Bando di assegnazione di alloggio per il Comune di Colle Santa Lucia

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA INDETTO PER CONTO DEL COMUNE DI COLLE SANTA LUCIA

DAL GIORNO 31 GENNAIO 2022 AL GIORNO 2 MARZO 2022 

La domanda (scaricabile da qui), redatta quale autocertificazione relativa a situazione di famiglia e possesso di requisiti d'accesso / condizioni di priorità, nonché corredata d'eventuale documentazione quando necessaria per l'attribuzione di punteggio, dovrà pervenire all’ATER entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando. Si intendono prodotte in tempo utile le domande inviate a mezzo raccomandata postale entro detto termine finale.

Bando di mobilità Modello di domanda per l'assegnazione d'alloggio ERP in Comune di Colle Santa Lucia.

Per le informazioni del caso è possibile rivolgersi all’ATER, via B. Castellani 2, Belluno (tel. 0437/935911): il competente ufficio Inquilinato è aperto al pubblico, esclusivamente previo appuntamento - da prenotare telefonicamente, oppure online, utilizzando l'applicazione +HOUSING PLUS - il mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, nonché il mercoledì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30.
 

  Requisiti di legge per l'accesso all'ERP;

  Valore massimo dell'ISEE ai fini dell'accesso all'edilizia residenziale pubblica.


Il bando di concorso è visualizzabile selezionando il link sottoriportato:

Bando di mobilità Bando relativo al Comune di COLLE SANTA LUCIA.


Pubblicato in data 24 gennaio 2022.