Carta dei servizi e standard di qualita
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- Categoria: Servizi erogati
- Ultima modifica il Giovedì, 22 Giugno 2023 09:30
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CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA'
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del D.lgs. 33/2013. La Carta dei Servizi;
Bozza della nuova nuova Carta dei Servizi (adozione prevista nel luglio 2023)
Il Manuale della Qualità;
Disposizione organizzativa - Revisione 1 del 13/09/2021, che recepisce quanto stabilito con delibera del CdA aziendale n.30 del 29/06/2021).
PROCEDURE GESTIONALI (Dirigente responsabile del procedimento: dott. Alberto Pinto)
Gestione rete informatica; (competenza: Ufficio Sviluppo informatico)
Appalti per lavori pubblici; (competenza: Area Tecnica)
Protocollo (corrispondenza in arrivo ed in partenza); (competenza: Ufficio Protocollo)
Gestione reclami; (competenza: Ufficio SGQ)
Monitoraggio sulla soddisfazione dei clienti; (competenza: Ufficio SGQ)
Gestione documentazione;
Gestione delle registrazioni;
Audit interni; (competenza: Ufficio SGQ)
Riesame della Direzione; (competenza: Direzione)
Gestione delle c.d. "non conformità"; (competenza: Ufficio SGQ)
Gestione azioni correttive e preventive; (competenza: Ufficio SGQ)
Addestramento e formazione; (competenza: Ufficio del Personale)
Affidamento incarichi, servizi e forniture - Amministrativi; (competenza: Ufficio Economato)
Affidamento incarichi, servizi e forniture - Tecnici; (competenza: Area Tecnica)
Affidamento collaudi; (competenza: Area Tecnica)
Selezione del personale e progressioni di carriera; (competenza: Ufficio del Personale)
Gestione dell'orario di lavoro. (competenza: Ufficio del Personale)
PROCEDURE SETTORE AMMINISTRATIVO (Dirigente responsabile del procedimento: dott. Alberto Pinto)
Locazione e consegna alloggi; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Gestione morosità; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Gestione dati patrimoniali; (competenza: Ufficio Patrimonio)
Fatturazione canoni e bollettazione; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Attività nelle autogestioni e nei condomini; (competenza: Ufficio Inquilinato e Area tecnica)
Decadenza ed annullamento; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Ampliamento del nucleo familiare; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Cambio alloggio; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Subentro; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Disdetta; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Bandi di edilizia agevolata; (competenza: Ufficio Patrimonio)
Vendite; (competenza: Ufficio Vendite)
Sgombero per occupazione senza titolo; (competenza: Ufficio Attività Ispettive)
Anagrafe utenza; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Bandi di edilizia sovvenzionata; (competenza: Ufficio Inquilinato)
Recupero alloggi; (competenza: Ufficio Manutenzioni e Area Tecnica)
Ospitalità. (competenza: Ufficio Inquilinato)
PROCEDURE SETTORE TECNICO (Dirigente responsabile del procedimento: ing. Giovanni Rizzardi Soravia)
Manutenzione ordinaria; (competenza: Ufficio Manutenzioni)
Progettazione; (competenza: Ufficio Progetti)
Manutenzione straordinaria; (competenza: Area Tecnica)
Direzione lavori; (competenza: Ufficio Direzione lavori)
Sicurezza nei cantieri. (competenza: Ufficio Direzione lavori)
I recapiti telefonici e di posta elettronica: Telefono e posta elettronica
Modalità di effettuazione dei pagamenti all'ATER di Belluno: Modalità di pagamento.
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia dell'amministrazione è il Direttore dell'ATER, dott. Alberto Pinto.
Modulistica dell'ATER di Belluno: Modulistica.
Uffici relazioni con il pubblico: Orari di apertura al pubblico e recapiti utili.