Servizi in rete
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- Categoria: Servizi erogati
- Ultima modifica il Mercoledì, 05 Maggio 2021 09:06
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SERVIZI IN RETE
Sezione relativa ai "servizi in rete", come indicato all'art. 7, c. 3 del D.lgs. 82/2005.
Nel corso del 2020 è stato attivato un servizio online di prenotazione degli appuntamenti con gli uffici aziendali, denominato "HousingPlus".
L'ATER di Belluno invia annualmente a tutti gli assegnatari un questionario (sottoriportato), con il quale viene chiesto all'utenza di esprimere un giudizio sul servizio reso in alcuni ambiti di attività aziendale (tra gli altri, appunto la summenzionata app "HousingPlus" nonché, per quanto qui rileva, la qualità delle informazioni pubblicata sul presente sito web aziendale). Questionario sulla soddisfazione dell'utenza relativo all'anno 2020.
In allegato alcune elaborazioni statistiche relative all'ultima rilevazione effettuata. Risultati del questionario sulla soddisfazione dell'utenza.
I risultati relativi alla valutazione dei servizi in rete (sito web aziendale ed APP di prenotazione degli appuntamenti) sono sintetizzati nel diagramma denominato "Rapporti con l'utenza".
Peraltro, in ogni pagina del presente sito web è presente un contatore delle visite, utile alla rendicontazione statistica di utilizzo del servizio informativo reso.