Bando di assegnazione d'alloggio ERP per il Comune di Cortina d'Ampezzo

BANDI DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
PER IL COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO, APERTO DAL GIORNO 21 AGOSTO 2017 AL 20 SETTEMBRE 2017.

La domanda (scaricabile da qui), redatta quale autocertificazione relativa a situazione di famiglia e possesso di requisiti d'accesso / condizioni di priorità, nonché corredata d'eventuale documentazione quando necessaria per l'attribuzione di punteggio, dovrà pervenire all’ATER entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando da parte del Comune, salvo per gli emigrati il termine di quarantacinque giorni. Si intendono prodotte in tempo utile le domande inviate a mezzo raccomandata postale entro detto termine finale.

Bando di mobilità BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE D'ALLOGGIO A CORTINA D'AMPEZZO

Bando di mobilità Modello di domanda per l'assegnazione d'alloggio ERP.

Per informazione/spiegazione/assistenza è possibile rivolgersi all’ATER, via B. Castellani 2, Belluno, tel. 0437/935911: l'Ufficio Inquilinato, competente in merito, è aperto al pubblico presso la sede dal lunedì al venerdì,  dalle ore 10:00 alle ore 12:00.


Pubblicato sul presente sito internet aziendale in data 21 agosto 2017.